Salve a tutti. Ho trovato nel garage di un amico due gemtek P-560 54mb hotspot in a box funzionanti. Accedo all'interfaccia utente, potendoli utilizzare solo in modalità lan. Ho provato a cercare in rete maggiori info per un update firmware o magari una mod, ma invano. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi o, dato lo status vintage, non ne varrebbe la pena?
Grazie