Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Cambio Loghi DGA 4132
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Cambio Loghi DGA 4132
3 Risposte
3340 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
arthur67
Nuovo Iscritto
23
Cambio Loghi DGA 4132
«
il:
21 Aprile 2018, 07:34 »
Salve,con WinSCP volevo cambiare i loghi nella schermata del modem ma non riesco a trovare la cartella che li contiene.Qualcuno può aiutarmi?Principalmete mi riferisco alla foto del modem in "Gateway" e la scritta TIM
Connesso
arthur67
Nuovo Iscritto
23
Re:Cambio Loghi DGA 4132
«
Risposta #1 il:
07 Maggio 2018, 14:43 »
@Ansuel
potresti aiutarmi
?
Ho cambiato i file da www/doocrot/img ma niente...
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:Cambio Loghi DGA 4132
«
Risposta #2 il:
07 Maggio 2018, 16:11 »
Pulisci la cache e che file modifichi?
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
arthur67
Nuovo Iscritto
23
Re:Cambio Loghi DGA 4132
«
Risposta #3 il:
07 Maggio 2018, 17:58 »
@Ansuel
ho sostituito il file logo.webp e logo.png.Ma comunque il file da sostituire è solo logo.webp.Ora ho pulito la cache e ora ho il mio logo personalizzato.Ti ringrazio!!!
«
Ultima modifica: 07 Maggio 2018, 18:18 da arthur67
»
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »