Ciao a tutti! mi scuso con i admin per la succinta presentazione..ma mi ritrovo in una brutta situazione...linea fastweb attiva ma senza modem..allora ho cercato un modo per addattare il vecchio moedem TIM pagato profumatamente ..187 euriii. spero che questo sara possibile anche se non ci capisco prorpio tanto di smanetamento...ma ci vuole il coraggio per provare...
Grazie ancora e speriamo mi divertiro...o smadonnero a dovere!