Mi è stato fatto notare che la mia presentazione non è stata conforme alle regole del forum, e che se mi sono registrato solo per stare nell'ombra, sarebbe stato bene dirlo.
Ho girato un po' sul forum, e vedo che il livello di molti argomenti è molto sopra alle mie conoscenze, quindi si... probabilmente rimarrò molto nell'ombra.
Ma se troverò un argomento a cui posso contribuire, non mancherò di scrivere due righe.
Di nuovo un saluto a tutti.