0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
anche io voglio partecipare!
come si fa per partecipare?
arrivato oggi sotto il cofano c'è un odroid xu4 perfetto per una andoid tv o un mediacenter e danno anche una pennetta usb wifi OTTIMA ROBA
la scheda è una odroid normalissima... se volete è già saldata la seriale... ma volendo basta attaccarci una scheda sd, spostare lo switch e hai installato una andoird tv sulla scheda... sul forum odroid c'è il port di lineageos oreo