Buongiorno a tutti

  • 2 Risposte
  • 2292 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Osiris

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Buongiorno a tutti
« il: 14 Marzo 2018, 16:00 »
Buongiorno a tutti, sono un consulente informatico: sono giunto fin qui perchι cercando informazioni sullo sblocco di un router tim, ho trovato un rimando al sito e quindi...eccomi qui.
Essendo un po' a digiuno sulla materia specifica, spero di non fare domande troppo banali, e in ogni caso, come si suol dire, il tasto "cerca" dovrebbe essere il mio miglior amico  ;)

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non vΰ dagli un calcio e riprova.
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2018, 02:53 »
:welcome:

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2018, 12:08 »
ciao Osiris
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN