L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

  • 2281 Risposte
  • 1135090 Visite

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Potete provare l'ultima versione dev e mi dite se va ?  se non vanno i grafici, mi date l'output di quei comandi ?


Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@donato74 prova questa versione e dimmi ora (sempre stessa roba prova grafico se non va comandi)

Offline donato74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 197
@Ansuel
nada. Vedo dietro che cambia scheda in Hlog, ma non si popola e rimane Elabrazione in corso fisso.
https://drive.google.com/file/d/1FcN2IEYagVBuAbqaRMXhMytPHvgPYeqY/view?usp=sharing

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@donato74  ok ed un problema è risolto... ora mi serve log e errore che ti da la pagina

Offline donato74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 197
@Ansuel
per la pagina, link screenshot:
Log, che log ti servono?
« Ultima modifica: 24 Aprile 2018, 18:35 da donato74 »

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@donato74 quando apri la pagina per i grafici chrome dovrebbe segnalarti un errore

Offline donato74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 197
@Ansuel In realtà, no. Rimane li con la animazione di "elaborazione in corso" ; unica differenza dopo 6-7 secondi la scheda sullo sfondo diventa quella di HLog DSL , in bianco, ma non succede altro. Ho provato con Firefox, e due diverse versioni di Chrome, per essere certo che non sia lato client.

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@donato74 se tu fai ispeziona elemento sulla finestra che ti esce compare un simbolo rosso in alto, clicca e fai screen

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel adesso a me ha funzionato, e meno di 10 secondi per avere i grafici
« Ultima modifica: 24 Aprile 2018, 18:42 da giulio63 »
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline donato74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 197
@Ansuel
Codice: [Seleziona]
script.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
/#:41 Uncaught SyntaxError: Unexpected string
    at eval (<anonymous>)
    at main-min.js:518
    at Function.globalEval (main-min.js:520)
    at e.fn.init.domManip (main-min.js:2619)
    at e.fn.init.append (main-min.js:2529)
    at e.fn.init.<anonymous> (main-min.js:2584)
    at e.access (main-min.js:1980)
    at e.fn.init.html (main-min.js:2571)
    at Object.<anonymous> (main-min.js:4004)
    at g (main-min.js:1634)

@giulio63 sempre sfigato sono :) che poi lo faccio per la gloria, non lo uso mai :)

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@donato74 si dovrebbe poter cliccare mi dici dove fa riferimento quell'errore?

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@giulio63 si il tempo ormai dovrebbe essere 4-5 secondi

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel  infatti si adesso è velocissimo  :)
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
a capire almeno perchè donato ha problemi e tu no ahahah