L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

  • 2281 Risposte
  • 1135579 Visite

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jackk11111

  • Membro Giovane
  • **
  • 62
@enrico2772
Si intendo quello. MB sono megabyte. Cin la 1.0.0 perdo 10mb in download rispetto alla 1.0.3 quindi li ho cambiati. Volevo sapere se anche con la 1.1.1 di perdono
Fttc Tim 200/20-Modem DGA4130-Fw 1.1.1_002 rooted-GUI 7.3.3-driver xdsl agtef 1.0.3😘

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@giulio63 perfetto è un problema di bande siccome con la 35b bisogna visualizzare il doppio Delle bande non ci entra tutto... Faccio una modifica veloce e dovrebbe andare...

fatto prova pls
« Ultima modifica: 30 Marzo 2018, 10:43 da Ansuel »

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel  spero non sia un mio problema isolato, ma anche con la 6.7.40 ho i grafici vuoti.  servirebbe il commento di qualcuno che abbia la fibra  200 o 1000
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
la fibra 1000 non mostrerà mai quei grafici ovviamente....

@giulio63 puoi farmi uno screen della pagina?

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel non so quanto potrà servire ma ecco la schermata priva di grafici

 

« Ultima modifica: 30 Marzo 2018, 13:17 da giulio63 »
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@giulio63 anche il grafico bits è vuoto ?

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel  si tutte le voci sono completamente vuote

p.s.:  qual'è il modo corretto per poter inserire l'immagine ? col tag img non ci sono riuscito ed ho dovuto inserire il link esterno
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
controlla in tmp stanno i file Param   ?

er mettere immagine dopo che la carichi su imgur fai copia indirizzo immagine e usi il tag img

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel  si i file  *Param* ci sono in  /tmp

Codice: [Seleziona]
root@modemtim:/tmp# ls -la *Param*

-rw-r--r--    1 root     root         26000 Mar 30 11:50 BitsParam
-rw-r--r--    1 root     root         79544 Mar 30 11:50 HlogParam
-rw-r--r--    1 root     root         86116 Mar 30 11:50 QLNParam
-rw-r--r--    1 root     root         69255 Mar 30 11:50 SNRParam
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline Ansuel

  • VIP
  • *****
  • 3166
  • Sesso: Maschio
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
puoi aprirli ? e dirmi contenuto ?

Offline enrico2772

  • Membro Anziano
  • ***
  • 327
  • Sesso: Maschio
no come mega non ho perso nulla io ho una 200/20
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@Ansuel  sono composti da tanti numeri delimitati da virgole, posso provare a mandarli qui col tag spoiler
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline giulio63

  • Membro Anziano
  • ***
  • 232
  • Sesso: Maschio
@enrico2772   visto che hai la Fibra 200/20 come me ....ma a te funziona xDSL Graphichs  nel Tab Diagnostica  ?
TIM 200/20 - DGA4130 sbloccato - Firmware 1.1.0 + WebUI  8.7.36
TIM 200/20 - DGA4132 sbloccato - Firmware 2.2.0 + WebUI  Dev 9.5.75
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 5530 Fiber

Offline enrico2772

  • Membro Anziano
  • ***
  • 327
  • Sesso: Maschio
Ansuel stai facendo un lavoro fantastico con la GUI complimenti!!!
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline enrico2772

  • Membro Anziano
  • ***
  • 327
  • Sesso: Maschio
confermo neanche a me funziona xDLS Graphics non mostra nessun grafico
« Ultima modifica: 30 Marzo 2018, 12:27 da enrico2772 »
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89