Ciao vi voglio informare sulle ultime prove:
Oggi ho provato a collegare il suddetto modem ad una
linea TIM, sempre nello stesso paese, dunque stesso DSLAM.
L'ho configurato con la solita user e pass: timadsl. E
funzionava !!!Allora qualcuno mi riesce a spiegare perchè con una
linea ehiweb non dovrebbe funzionare 
L'
unica cosa che differisce tra una connessione e l'altra è l'
user e
password che in ehiweb sono: 11*** (codice numerico come user), eh*** (codice testuale come password). Può essere questo il problema, iinet non lo accetta?
Ho provato a collegarmi sulla linea di ehiweb con un altro modem e funzionava... dunque il problema è sicuramente iinet

Qualcuno ha qualche idea?
