Buongiorno,
sono un informatico, e mi sono iscritto perché ho bisogno di aiuto con lo sblocco del router TIM DGA 4130. In realtà si è trasformato in un mattone dopo il flash del firmware rooted..
Spero che dopo questo messaggio i post siano accessibili perché mica ho capito come funzioni. Grazie!