@kirckc
non mi è chiaro però quando ti ritrovi l'interfaccia cambiata da wanptm0 (quella corretta che ha il tag VLAN) a ptm0, ipotizzando tu voglia fare questa modifica da GUI, dovresti attivare/disattivare il tagging VLAN dalla modal Broadband
Sono certo che sulla Gui era in ON il tagging VLAN e l'ID VLAN su 835 , ma NON ho fatto in tempo a provarlo, non so , comunque con la 9.4.28 va.
@FrancYescO @AnsuelAGGIORNAMENTI con la Vers. 9.4.28 , Finalmente resta sempre la wanptm0 anche al riavvio. (SIII)
solo che ora .... resta disattivato , E NON C'E' MODO DI ATTIVARLO DA GUI, Il Tasto Accesso a Internet, sono costretto , sempre in SSH
Codice: [Seleziona]
uci set network.wan.auto='1'
uci commit networkCosi facendo anche spegnendo fisicamente il router , funziona sempre.
Se pigio il tasto ON/OFF di Accesso a internet non fa nulla. se era in ON resta in ON se era in OFF rimane in OFF.
Dopo l'aggiornamento, non ha piu' i repository di Ansuel.
Citazione
Riassumendo mi sembra di capire che i problemi che son rimasti son quel
Exact data not found in this paths:
Key uci_wan_password : [email protected]
si
quelli nella modal WiFi (che almeno ora si apre) e quella del CWMP (la modal rete locale funziona bene?!)
La wifi adesso si apre ma non fa fare nessuna modifica, o meglio le modifiche che fa le mantiene sulla GUI (tipo cambio SSID e Password) ma poi non utilizza i dati immessi , restano i vecchi dati e in alto esce.
Codice: [Seleziona]
Exact data not found in this paths:
Key radius_account_secret : uci.wireless.wifi-radius-server.@ap0_acct0.secret
Key radius_authent_secret : uci.wireless.wifi-radius-server.@ap0_auth0.secret
Key bspeer_wpa_psk_key : [email protected]_psk_key
Alcuni parametri hanno fallito la convalidase tento di mettere in ON la CWMP mi si chianta la pagina in 'Elaborazione ATTENDI'.
Se apro la pagina mi esce 'Error 500 : INTERNAL_SERVER_ERROR
null'
@MisterFTTH beh ti piace come scrivo i messaggi ? Cosi non dovrai piu' faticare per aggiustare i miei post ....;-)
edit
Con la Nuova GUI sono FINALMENTE riuscito a registrare il Numero TIM, ma ... ovviamente c'e' il ma...
Se Faccio una chiamata o se la ricevo , chiudendo la cornetta, non mi chiude la chiamata, deve per forza chiuderla l'altro interlocutore.
Manca la Sezione SERVIZIO in Telefonia.