Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (1208/1211) > >>

AngeloAzzurroFibra1980:
...
3) Installazione di GUI Ansuel 9.4.70 (te la scarichi da Github). Abbi pazienza in questa fase, perché se non ricordo male, la GUI fa anche l'OBP (Optimal Bank Planning).
...

Spero sia questa la soluzione, perchè provando a flashare la 9.6.65 non va (non completa il flash e quando lo fa la gui è inncompleta o inaccessibile e va in fail boot).
Ho visto che alla data di rilascio delal 9.4.70 il firmware era 2.2.0 su homeware 18, mentre la prima stabile 9.2.56 era 2.2.1  :pray:

Ci proverò e ti aggiorno.

AngeloAzzurroFibra1980:
 :five:
 Grazie a tutti!

Aggiornata gui alla 9.7.7 (da gui) -->

Flashato 2.4.5 (da Gui senza spuntare alcuna opzione e root mantenuto) --> è andata in blocco la gui e mi ha ripristinato dopo un riavvio la 9.7.6 (root mantenuto)

Aggiornata di nuovo gui alla 9.7.7 (da gui, root mantenuto)

Eseguito lo script e finalmente Luci accessibile al primo colpo

:hello:

KMetal:
Anche io vi ringrazio.
Ho aggiornato FW alla 2.4.5 spuntando la voce solo root dopo aggiornamento FW.
Dopo il riavvio del router ho aggiornato la gui alla 9.7.7.
Lanciato lo script di installazione da putty e LUCI FU!!!!

BaC3D:
Ciao,
Sto provando a fare il root ma dopo aver runnato autoflash gui non riesco a connettermi al router tramite root da winscp. Ho provato anche in ssh usando root/root ma mi da questo errore: ssh: connect to host 192.168.1.1 port 22: Connection refused.
La versione sul router è la 1.0.3.

AngeloAzzurroFibra1980:

--- Citazione da: BaC3D - 03 Giugno 2025, 13:11 ---Ciao,
Sto provando a fare il root ma dopo aver runnato autoflash gui non riesco a connettermi al router tramite root da winscp. Ho provato anche in ssh usando root/root ma mi da questo errore: ssh: connect to host 192.168.1.1 port 22: Connection refused.
La versione sul router è la 1.0.3.

--- Termina citazione ---

Prova a fare vari hard reset con tasto fisico (almeno un paio) e un fail boot (leggi guide al riguardo) se ti parte una partizione con versione > 1.0.3 allora dovrai flashare quella partizione, probabilmente il root non si conclude in modo corretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa