Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (1201/1211) > >>

r.firefox:
Buongiorno, qualcuno ha provato il firmware agthp 2.4.1 ?

giottos:
Buongiorno raga, avrei una domanda da porvi. Ho una connessione internet di 200 MB ma mi arriva ad appena 130 MB ho un router DGA4132 rootato con firmware 2.3.1 e GUI di Ansuel 9.6.65-89342d7b a casa uso il WiFi per tutti i device (telefonini, telecamere di sorvegglianza, tranne una nel garage che è collegata tramite un powerline e poi ho un Mi Box collegato tramite WiFi a 5 GB, in più ho due televisori smart collegati tramite rete cablata. La domanda è, E' normale che ho una latenza alta sopra i 55 ms? oppure c'è un  problema della linea TIM, si può fare qualcosa per abbassare questo valore di latenza? Un grazie in anticipo e una buona giornata a tutti.

giottos:

--- Citazione da: r.firefox - 07 Ottobre 2024, 08:06 ---Buongiorno, qualcuno ha provato il firmware agthp 2.4.1 ?

--- Termina citazione ---
Si io ho appena istallato il firmware 2.4.1 con l'ultima GUI di Ansuel la 9.7.6 e a quanto pare sta funzionando. Nota bene prima devi istallare la GUI poi dalla GUI installi il firmware ma con il cavo telefonico staccato, appena finitio di caricare disabilita la telegestione, altrimenti si riavviail router e ti ridà la gui di TIM. Se hai i parametri voip puoi far riattivare il voip come ho fatto io.

phoenixz:
@giottos ti rispondo qui nella discussione dedicata.

--- Citazione ---/proc/banktable/passiveversion
19.4.1051-3401179-20240925070534-cf49b74e8c88c918fead0a0f9ad052f3283f4ee7
--- Termina citazione ---
Secondo me è la versione 2.4.4, la versione è simile a quella del mio DGA4130

Prova a dare questi comandi:

cat /rom/etc/uci-defaults/tch_5000_versioncusto
cat /etc/config/versioncusto
uci get modgui.var.version_spoof_mode

Da quello che posso vedere la gui (e il FW stesso) permette di modificare la versione dichiarata del firmware.

Per Putty, non ti fa vedere la password inserita nè degli asterischi quando la digiti, devi inserirla e dare invio.

giottos:
ma se questi comandi vanno male c'è il rischio di briccare il modem? E se ho ben capito e la gui che cambia il nome e il firmware e 2.4.4?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa