Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (1200/1211) > >>

bandit400:
Ciao a tutti,

domanda forse banale, ma mi servirebbe supporto. Assieme al DGA4132, nella mia rete locale c'è un Raspi che gira Pi-hole; il DHCP è quello del DG4132 ed assegna come DNS1 l'indirizzo di Pi-hole e come DNS2 sé stesso. Il DHCP di Pi-hole è, ovviamente, spento.
L'intento sarebbe quello di rimuovere Pi-hole e far svolgere lo stesso compito a dnsmasq del DGA4132. E' fattibile? In caso affermativo, cosa bisogna modificare in termini di file di configurazione e contenuti degli stessi?

Configurazione del DGA4132:
Versione software: AGTHP_2.2.1
Versione hardware: VBNT-S
GUI Version: 9.7.4-78502753

FrancYescO:
Praticamente quello che fa

https://www.macoers.com/blog/antonio-macolino/adblock-su-dga4130-dga4131-dga4132-homeware-18-rimuovere-pubblicita

bandit400:

--- Citazione da: FrancYescO - 28 Aprile 2024, 10:43 ---Praticamente quello che fa

https://www.macoers.com/blog/antonio-macolino/adblock-su-dga4130-dga4131-dga4132-homeware-18-rimuovere-pubblicita

--- Termina citazione ---

Ok, perfetto! Questa è una soluzione da tenere in considerazione. Il quesito posto, però, era proprio circa dnsmasq. Più che installare pacchetti aggiuntivi, io vorrei proprio sfruttare questo servizio. E' fattibile? E se si, come?

MRio:
Domandina per gli esperti del videoregistratore nero, in caso di mancanza dell'ACCESS KEY quale è la procedura? Rimane quella vecchia "Alternativa 2 - Medio/Difficile"? Grazie

Catlike:
Salve a tutti, ho il tim hub DGA4132. Ho fatto qualche mese fa il passaggio a Vodafone e ho messo il tim hub in cascata per ampliare il wifi. Non avevo fatto root né nulla. Adesso però volevo sbloccarlo come da guida TIM per poter configurare anche il VoIP, quindi ho resettato dal pulsantino posteriore dopo aver staccato il cavo in cascata con la vodafone station, ma adesso è in bootloop costante. Ho provato a tenerlo premuto da acceso, da spento per poi riaccenderlo, con e senza cavi attaccati, ma nulla. Quando si accende la spia info è arancione fissa, dopo un po' diventa blu fissa, e poi si riavvia dopo un po'. Se c'è il cavo LAN attaccato al mio portatile, all'accensione la spia ethernet lampeggia in giallo mentre quella info lampeggia in arancione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa