Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (1196/1211) > >>

Teorico:
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo mi sono deciso a fare l'upgrade del 4132 da firmware 2.2.0 a 2.3.5, anche per provare a risolvere qualche problema di perdita periodica della connessione FTTH (tipo PPPE routed) con Vodafone.
Tutto ok all'upgrade seguendo le istruzioni di qualche post sopra.
Non riesco tuttavia a reinstallare Luci, né da repo Homeware18 né da repo 19 provando sia da dentro la GUI Ansuel 9.6.96 sia da terminale connesso ssh.

In sintesi gli errori sono questi:
[ You must login or register to view this spoiler! ]

Siccome qualcuno c'è riuscito, non riporterebbe gentilmente la formula d'installazione adottata?
Thanks
Bye

racosirif:

--- Citazione da: Teorico - 23 Ottobre 2023, 17:11 ---Non riesco tuttavia a reinstallare Luci, né da repo Homeware18 né da repo 19 provando sia da dentro la GUI Ansuel 9.6.96 sia da terminale connesso ssh.

--- Termina citazione ---

Colgo l'occasione e mi riallaccio al discorso: con 2.3.5 GUI 9.6.65 (la 9.6.96 è stabile?) e repo homeware18 risulta tra i pacchetti installati, ma non raggiungo la web Gui nonostante da uhttpd vedo su quali porte risponde. Forse il tuo problema potrebbe essere legato al fatto che l'avevi già installata prima, ma sulla versione vecchia era in altre cartelle e quindi con una struttura differente?  :-\

Vediamo i più esperti cosa dicono :)

UCannone:
Salve a tutti, credo di aver irrimediabilmente brickato il dga (e non stavo facendo nemmeno nulla di male).
Premessa, è stato sbloccato mesi fa e non ho mai avuto nessun problema. Ieri vado a ripristinarlo perché volevo metterlo in cascata ad un modem 4G e da Ansuel dico di formattare mantenendo la GUI (cosa che ho fatto altre volte). Bene, non si è più avviato! Non prende nemmeno i comandi di reset (ho provato tutti i secondi da 1 a 25)
Arriva sempre ad avere il Led Blu fisso senza più riconoscere le porte ethernet collegate. Mentre "boota" vengono abilitate, il pc cerca in qualche modo di stabilire una connessione con lui ma niente da fare.
In avvio prova a fare il fail boot (led arancione, spento e 3 leddini fiochi e di nuovo led arancione ecc, per 3 volte) poi tiene il led arancione dapprima fisso poi lampeggiante mentre il led della connessione (l'ultimo a destra) lampeggia
Ho già provato ad inserire manualmente l'indirizzo IP del pc, ho provato ad usare tftp, ho provato premendo velocemente il pulsante power ma niente, arrivo sempre ad avere questo benedetto led blu
Non prende i comandi di reset nemmeno mentre si sta "avviando". Avete qualche suggerimento per caso o è morto completamente a caso? :( :(

mack:
Buongiorno. Il mio tim hub con 2.3.5 e gui ansuel da un po' di giorni perde la connessione e la ripristina da solo. Mi sono accorto che alcune volte lo fa quando si connette qualche altro device. Ho provato a fare ripristina da Gui e non cambia nulla. Ho fatto il reset dal pulsantino dietro(è rimasto il root) e lo rifà lo stesso. Il tecnico Tim mi ha detto che è da buttare. Soluzioni?

mack:
Ucannone cerca che c'è un software qui nel forum che lo mette a posto. Non ricordo il nome. Io anni fa lho resuscitato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa