Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
FrancYescO:
Il W8960N, non credo nemmeno abbia la funzione di repeater, al massimo lo configuri come AP con collegamento LAN-LAN …ma qui siamo totalmente OT
LuigiMdg:
--- Citazione da: FrancYescO - 02 Agosto 2023, 00:31 ---Il W8960N, non credo nemmeno abbia la funzione di repeater, al massimo lo configuri come AP con collegamento LAN-LAN …ma qui siamo totalmente OT
--- Termina citazione ---
Ha il bridge.. Non posso collegarlo LAN-LAN..
Comunque si, ma se dici che si può fare qualcosa, ci sentiamo in privato.. Ti pago il disturbo eventualmente.. Magari domani
mudo:
Buongiorno,vorrei sapere in quale percorso si trova il password ftp del tim hub non me le ricordo e non vorrei resettare tutto
Posso entrare con ssh e scp senza problemi qualche suggerimento sara molto gradito
drakengard:
Ciao a tutti. Ho seguito la guida per modificare il mio modem installando la gui modificata. Sono riuscito quindi grazie alla guida a sbloccare le funzionalità del modem . Un dubbio mi sorge. avrei la necessità di installare openvpn, ma se mi connetto via ssh e seguo la guida relativa a openvpm non mi scarica i pacchetti opkg. leggevo che il bank dovrebbe avere però come prima stringa un valore unknow, ma io ho questo potrebbe essere correlato?
Tms2905:
Ciao a tutti,
Ho un tim hub DGA4132 firmware 2.3.4 con installata la Gui Ansuel 9.6.96
Di recente ho sostituito 2 pc a casa e ho notato che entrambi pc con windows 11 non riescono più a raggiungere le usb condivise via samba (stampante e hdd).
Ho provato a reinstallare windows da iso pulita, attivato tutte le possibili impostazioni di condivisione come smb1 anche se nelle ultime versioni dovrebbe essere su protocollo smb3, modificato chiavi di registro trovate su varie guide ma non riesco a farlo funzionare in nessun modo. Con dei pc windows 10 non ci sono problemi
Il pc raggiunge tranquillamente le cartelle smb di altri device in rete (per esempio un raspberry).
Qualcuno ha avuto un problema simile? Sembra proprio un incompatibilità tra tim hub e windows 11
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa