Salve a tutti
mi sono appena iscritto e spero di poter dare/ricevere consigli e contributi sulle nostre problematiche. La mia è una competenza informatica media "fai da te" sviluppata negli anni da quando acquistai il mio primo pc circa vent'anni addietro (se non ricordo male...).
Quando mi trovo davanti ad un "rebus" informatico mi piace approfondire e cercare una soluzione spesso con l'aiuto della rete e di forum come questo che sono utilissimi per ampliare le conoscenze se, e nella misura in cui, gli utenti sono attivi e partecipano alle discussioni apportando il loro contributo piccolo o grande che sia.
Un saluto a tutti
Massimo