Mi associo anche io alla richiesta di
@shin01 per quanto riguarda l'openvpn su iinet.
Posseggo il fw Aqua 16.3 sbloccato in tutto.
Via SSH riesco ad installare i pacchetti necessari come da quida wiki OpenWRT (presi dai repo di roleo per AGTEF) ma quando voglio attivare e inizializzare il server via init.d mi dice che non lo trova e effetivamente non è presente; però in etc il conf c'è...
Qualche idea?
@freddy0h I repo che hai postato precedentemente non si trovano più in quei links; ma come ho riportato sopra, dovrebbero andar bene anche quelli di roleo.
EDIT: Stavo notando che ho sbagliato ad installare il pacchetto relativo all'SSL: ho messo openssl-util al posto di openvpn-openssl.
Provando ad installare il pacchetto giusto mi appre questo errore (e penso che ci siano poche speranze in merito):
Collected errors:
* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for openvpn-openssl:
* kernel (= 3.4.11-1-0b3a287109a01f28a0c5f067991f321a) *
* opkg_install_cmd: Cannot install package openvpn-openssl.
Questa la mia versione del kernel:
root@dsldevice:/# opkg info kernel
Package: kernel
Version: 3.4.11-1-d95f50455d28c46d50c937bec22f1c15
Depends: libc, libssp
Status: install hold installed
Architecture: brcm63xx-tch
Installed-Time: 1489053452
Non è che per caso c'è la possibilità di provare con un pacchetto più datato? Dove potrei trovarlo?
Oppure da quello che capisco deve essere strettamente legato all'architettura dell'apparecchio (lato compilazione intendo)? Però strano che la'ltro pacchetto (openvpn-easy-rsa) lo ha installato...