Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (15/948) > >>

maxysoft:
Salve, ho fatto installato il firmware iinet senza problemi ma vorrei chiedere un informazione. Sapete dirmi come farlo funzionare con infostrada?  Da quello che ho letto in giro alla prima connessione mi chiederà la registrazione e i parametri da usare sono benvenuto - ospite VPI: 8 VCI: 35 e VLAN 835 giusto? Se poi volessi cambiare modem dovrò rifare la registrazione?
Grazie in anticipo.

^NiCo^:
Non ho mai avuto libero quindi non sò bene come funziona con loro, se hai già fatto una volta la registrazione credo tu debba usare user e pass scelti la prima volta, per il resto sembra a posto leggendo in giro.

maxysoft:
@^NiCo^ Alla fine bastava impostare i parametri ed effettuare la registrazione manuale della linea. Vedremo se quando porteranno il modem infostrada basterà solo collegarlo senza modificare niente.

telez:
 :help:
Ciao a tutti,
volevo sottoporre un problema per cui non so se c'è soluzione. Ho colelgato un hard disk alla porta usb del TG789vac v2 e riesco ad accedere dalla lan ai contenuti del mio hard disk, però vorrei anche riuscire ad accedervi dall'esterno, ma il problema è che non riesco a fare un port forwarding sull'ip privato del gateway. Avete qualche idea in merito?   :headbang:
Grazie mille

^NiCo^:
L' unica cosa che ho trovato -> https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?pid=204979#p204979

I files sono: /etc/config/samba e /etc/config/firewall

Puoi editarli a mano o usare uci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa