Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
Crist:
@elipse
Dovresti avere l'ACCESS KEY: inserisci la chiave corta alfanumerica.
Altrimenti prova con il tool messo a disposizione qui nel sito (comunque è abbastanza tutto ben documentato a riguardo).
elipse:
Perfetto,
ho risolto grazie, l'avevo pure provata prima di scrivere il messaggio ma evidentemente l'avevo digitata male e sono andato nel panico.
Per il root la procedura è quella del ping come per il tg789 tiscali?
Ho risolto pure per il root, si fa come per la versione tiscali tramite il trucco del ping.
freddy0h:
--- Citazione da: Crist - 24 Dicembre 2017, 15:27 ---@elipse
Dovresti avere l'ACCESS KEY: inserisci la chiave corta alfanumerica.
Altrimenti prova con il tool messo a disposizione qui nel sito (comunque è abbastanza tutto ben documentato a riguardo).
--- Termina citazione ---
l'access key sta scritta sullo sticker sotto al modem :D
Vasudev:
Scusatemi,
sono riuscita a mettere il firmware iinet sul modem tim, chiaramente non accedo più al modem tramite telnet e il file di backup è criptato e ha estensione.bin. Ho provato a impostare i parametri del voip Messagenet tramite l'interfaccia web ma la registrazione non va a buon fine.
Ecco i parametri inseriti
Global Information Enabled
Codec
G.711 A law
G.711 U law
Name SIP network
SIP Domain sip.messagenet.it
Primary Registrar sip.messagenet.it
Primary RegistrarPort 5061
Primary Proxy 212.97.59.76
Primary ProxyPort 5061
Expire Time 3600
Suggerimenti? Tanta fatica per nulla, Io ho un'adsl Tiscali e il mio intento era usare il modem tim per collegare i telefoni tradizionali a messagenet..
grazie
^NiCo^:
Prova a sbloccarlo e sostituire le config voip con queste -> https://repository.ilpuntotecnico.com/files/Ansuel/AGTEF/voip_dialplan/ poi riprova a configurarlo.
Hai dato un' occhio qui ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa