Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
freddy0h:
--- Citazione da: Crist - 18 Dicembre 2017, 22:04 ---EUREKA!
Ecco come impostare per TIM:
Nella finestra Global attivare tutti e tre i Codec (forse non sono tutti necessari ma al momento non voglio spostare gli equilibri... :giggle:)
Nella tabella generale per le impostazioni SIP:
SIP Domain: telecomitalia.it;
Primary Registrar: telecomitalia.it;
Primary Registrar port: 5060;
Primary proxy: 5.97.116.8;
Primary Proxy port: 5060;
Expire time: 3600.
Dentro la scheda Phone Numbers:
Username: +39_e_mio num tel (compreso di prefisso provinciale);
URI: +39_e_mio num tel (compreso di prefisso provinciale);
Password: la pwd lunga in X_TELECOMITALIA_IT_AuthPassword (vedi sopra);
Display Name: +39_e_mio num tel (compreso di prefisso provinciale);
SIP Network: SIP Network;
Port: scegliere Phone (1 o 2 in base alla porta effettiva del vostro telefono); a me questa opzione č rimasta come prima su FXS1 e FXS2.
Visto che ora dormono tutti nell'altra stanza non mi andava di fare prove a voce; perņ il telefono squilla regolarmente e nella tabella Phone Numbers il tel risulta registrato!
Domani farņ una prova definitiva.
--- Termina citazione ---
riesce a registrare il numero, squilla e riesce a chiamare ma non si sente l'audio... credo sia un problema di codec
edit1: funziona tutto tranne le chiamate in entrata (modificando mmpbx, dopo appena risolvo tutto posto le config :D
Crist:
@MisterFTTH Hai ragione scusa
@freddy0h Il mio ultimo post andrebbe collegato con quanto scritto precedentemente, ovvero il tutto previa copia dei mmpbx presi da un AGTEF (es: quelli di Ansuel) e modificarli come mostrato in altro post da @cubamito. Ovviamente a monte di tutto ciņ tu devi aver seguito la procedura corretta riguardo i tuoi dati personali TIM (lo script che intendi tu č quello in Python vero?).
freddy0h:
si, lo script in python, funziona tutto ora :D ho modificato l'useragent mettendo quello di default. grande guida :P @^NiCo^ appena ho tempo faccio una "wiki" con tutti questi tips; leva la versione di italiangamer91 che fa schifo e bricka modem.
redjoke:
Buonasera ragazzi, volevo sapere...ho una sfilza di porte aperte sul technicolor per gaming online con ps4...ovviamente alla ps4 č sempre stato assegnato un indirizzo ip, lo stesso dove nell'interfaccia imposto l'apertura delle porte. Se perņ vado a verificare che effettivamente siano aperte le stesse risultano chiuse, come mai?
freddy0h:
questo vale per tutti i modem\router; praticamente tu mettendo una porta in forward sul modem, dici al modem che quel dispositivo puņ interfacciarsi col mondo esterno(mettendo una porta in ascolto) quando vuole. se la ps4 non mette in ascolto quella porta (perchč non gli serve, non la usa etc) anche se la hai in forward , in quel momento non č usata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa