Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (945/948) > >>

alefello:
Ciao a tutti
Vorrei cambiare la porta SSH del router (già rootato e con GUI Ansuel) e senderla accessibile da internet, solo come temporanea modalità di accesso remoto per poi installare openvpn allo scopo. Mi potreste cortesemente indicare i passaggi?
Grazie

alefello:

--- Citazione da: alex3025 - 18 Ottobre 2024, 23:54 ---Ciao, ho comprato un nuovo router e volevo metterlo in cascata al TG789vac, ho visto che tramite la gui di Ansuel è disponibile la funzione bridge però immagino che mi disabiliti pure il voip.

Esiste un modo per evitare doppio nat e rotture varie col modem in cascata e mantenere la funzionalità voip? Grazie in anticipo!

--- Termina citazione ---

Se il tuo operatore supporta multi PPPoE puoi mettere la vlan internet in bridge con una porta ethernet e poi impostare una seconda PPPoE sul router a valle, lasciando una PPPoE per il VOIP sul TG789Vac. Altrimenti sempre "girando" la VLAN sul router a valle che gestisce la PPPoE potresti mettere il TG789Vac nella stessa subnet generata dal router principale e impostare come subnet per il VOIP la LAN invece che la WAN.

JustDebug:
Ciao a tutti. Forse sono un po in ritardo, però vorrei sapere se c'è un modo per analizzare il file system "originale" del tg789vac v2 (TIM). Tutto quello che ho trovato è stato un firmware MST (che comunque era criptato). Poi vorrei sapere se esiste un modo per decriptare questi firmware .rbi senza avere accesso ad una shell sul dispositivo. Grazie in anticipo.

reds:
Qual'è l'ultima versione firmware per : Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)?
Versione software attualmente installata è :
17.2.0278-0901008-20180108115245

robinson:

--- Citazione da: xsiriusx - 14 Giugno 2018, 11:23 ---ok funziona quel fastidioso tono inglese è diventato bello italiano, al link i due file che vanno copiati sotto /etc/config e sostituiti agli originali dopo averli copiati da shell ssh un bel
--- Codice: ---/etc/init.d/mmpbxd restart
--- Termina codice ---
, fatevi un backup degli originali provato su firmware UNO + telecomitalia ringrazio @cubamito per avermi passato i file. https://drive.google.com/open?id=18BDDZYY55UEg2UicjeMSbROfu6Rv9VOT

Spero sia utile a qualcuno

--- Termina citazione ---

Scusate é possibile avere i 2 file, perché il link non funziona.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa