Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (944/948) > >>

lmdf:
Ciao a tutti,
ho il famigerato modem con firmware Tiscali.
E' possibile in qualche modo riavviarlo a distanza?
Ogni tanto una telecamera di video sorveglianza va offline e l'unico modo è far riavviare tutto.
Grazie.
Ciao.

mario68:
Ciao a tutti ho un Smart Modem TIM AGTOT TG789vac v2 (VANT-6) aggiornato alla versione AGTOT_2.2.3 e volevo fare il moding però non trovo nel pagina indicata nella guida, non trovo il firmware per TIM sbaglio qualcosa o effettivamente non c'e? Grazie e buona notte

Polv89:
@freddy0h
Leggo nella firma che su TG789vac2 hai v17.3, ma quale sarebbe?
L'ultima che trovo sul forum e sul repository è la 17.2 MST
Sto cercando un firmware in cui funzioni la chiavetta usb, che su 17.2 mi viene correttamente letta e anche la sim, ma rimane in connecting
Qualcuno ha qualche feedback?
Grazie

dilodovicofabio87:
Ciao a tutti, anni fa sbloccai questo router ed installai la uno, oggi, prima di buttarlo, ho installato dalla pagina di configurazione, l'ultimo firmware iinet, ma vorrei rimettere uno,  ma provando, non mi permette il downgrade, ci sono soluzioni ? Grazie mille ps. All epoca feci tutto lo sblocco

alex3025:
Ciao, ho comprato un nuovo router e volevo metterlo in cascata al TG789vac, ho visto che tramite la gui di Ansuel è disponibile la funzione bridge però immagino che mi disabiliti pure il voip.

Esiste un modo per evitare doppio nat e rotture varie col modem in cascata e mantenere la funzionalità voip? Grazie in anticipo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa