Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (941/948) > >>

Kaitlin Greenbriar:
Ciao a tutti!

Sono in possesso del modem Technicolor TG789vac v2 della TIM.Ho cercato di seguire,non senza qualche difficoltà,la guida installando il firmware (UNO) MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi,sfortunatamente però non sono in grado di eseguire il root dello stesso pertanto mi ritrovo bloccato alla fase 2 della guida.Ho provato ad eseguire sia il metodo con chiavetta USB che senza ottenere però il risultato auspicato in quanto una volta che provo ad accedere come root non sono in grado di entrare in quanto sulla shell SSH di Putty mi da come errore "acces denied".

Ringrazio anticipatamente chiunque riuscirà ad aiutarmi

K G

P.s ulteriore problema non da poco,oltre a non poter usare più internet sia tramite cavo ethernet sia tramite wi-fi,non sono più in grado nè di chiamare ne di ricevere telefonate al numero fisso

Waltieee:
Ciao a tutti!! volevo chiedervi una cosa, ho installato il firmware iinet e la custom gui, per utilizzare un modem usb(scheda sim) da attaccare alle porte usb del modem, però da quanto ho visto non c'è nulla nelle impostazioni del modem  ::) qualcuno saprebbe consigliarmi un firmware che permette questa azione? possibilmente compatibile con windtre. Oppure devo buttare via il modem e comprarne uno nuovo con slot sim?
Grazie mille in anticipo per quelli che mi aiuteranno!! :D

Akhenaton:
Ciao ragazzi, non so se questo topic è stato abbandonato, ma provo lo stesso a chiedere.
Ho un modem Technicolor MediaAccess TG789vac v2 di Tiscali ed ho provato a seguire la procedura di root; sono arrivato ad avviare autoflashgui, ho messo ip e dati di accesso del modem e cliccato "esegui".
Sembra che il comando faccia effettivamente qualcosa, un sacco di scritte scorrono senza apparenti errori, ma quando in fondo mi viene detto di provare una connessione ssh verso l'ip del modem con credenziali root/root e vado appunto a provare con winscp, quest'ultimo mi dice che le credenziali sono errate.
Cosa posso fare?

Ho già controllato il firmware repository e dice che quello che ho di default (16.3.7636) è type 2 root strategy A, quindi tecnicamente dovrei solo rootarlo con autoflashgui come ho provato a fare,no?

Grazie

jakino:
Ciao Ragaz! è possibile in qualche modo aggiornare i driver o i vari modulo usb per consentire il rilevamento di smartphone più recenti in modalita tethering usb?
Sto tentando di far riconoscere uno xiaomi mi10 lite 5g ma nulla: sul visualizzatore eventi lo trova solo come dispositivo usb ehci_hcd.
Ho provato invece con un vecchio redmi 4 e tutto funziona: viene rilevato come rndis consentendomi di condivire la connessione internet settando la wan su 'usb0'.

grazie  ;)

Puccio823:
Buona sera ai partecipanti
Sono entrato in possesso del router in oggetto https://photos.app.goo.gl/m6smDasEtwUrBGCcA
nella foto è possibile notare  la versione software
provo a caricare il firmware in questo modo https://photos.app.goo.gl/yAnqyHtFNB9GfK5f7
dove sbaglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa