Ciao a tutti,
mi spiace aprire un nuovo commento ma ho degli strani problemi con il mio TG789vac v2.
In modo randomico, la connessione ad internet smette di comunicare. Il WiFi funziona, la rete cablata funziona ed i vari device si vedono correttamente fra di loro,
Se accedo all'interfaccia del router vedo la connessione attiva e funzionante verso la centralina con relativo indirizzo assegnato ma la navigazione non funziona.
Dopo un po di tempo riprende a funzionare in modo inspiegabile.
Se disattivo e riattivo la connessione PPOE, il router riceve un nuovo indirizzo IP e la navigazione riprende regolarmente.
Poi, casualmente, dopo un po di tempo (minuti od ore per esempio, è completamente randomico), smette di navifare.
Ho già provato a resettare completamente il router ed a riconfigurarlo ma la cosa si ripresenta.
Nei log trovo questi messaggi che mi fanno pensare ci sia qualcosa che non va nella configurazione ma sinceramente non capisco cosa:
kern.warn kernel: [180715.132000] netlink: 20 bytes leftover after parsing attributedaemon.info odhcpd[3252]: Using a RA lifetime of 0 seconds on br-landaemon.notice odhcpd[3252]: Failed to send to ff02::1%br-lan (Operation not permitted)
Avete qualche suggerimento sul come risolvere?
Grazie