Ok volevo dire engineer. Non è un problema di file system, è che a seconda del programma di formattazione viene riconosciuta in maniera diversa.
Connettiti come engineer, una volta dentro incolla quella stringa che ti ho postato e dai invio, a questo punto pigia il tasto wps. Dovresti vedere il led wps accendersi e spegnersi, sintomo che il comando è stato preso. Connettetti come root pass root. Fammi sapere.