Ciao
@larsen64it, grazie al tuo supporto ed al supporto di
@LuKePicci sono finalmente riuscito a sbloccare il router ed ho anche implementato le funzionalità della GUI.
Adesso ho due domende dopodichè potrei potenzialmente affermare di aver "chiuso il cerchio":
1) Mi sono fatto inviare da TIM i parametri per la configurazione VOIP, ma TIM mi ha inviato tre informazioni:
Linea -
Sip Key -
Outbound Proxy il router sotto la voce VOIP però mi richiede le seguenti voci e non sono sicuro come valorizzarle:
Proxy Primario -
URI2) Se malauguratamente un utente effettuasse un reset del router (utilizzando l'apposito tastino presente sul retro), l'apparato ritornerebbe originale o resterebbe moddato, a me interesserebbe
lasciarlo moddato, onde evitare di dover riconfigurare tutto ex novo.
Grazie

EDIT
Ciao
@glows84, provo a risponderti io ma prendi la risposta come si suol dire con le "pinze".
Quando effettui la modifica del router, ti troverai ad aver a che fare con un file di configurazione che gestisce il wifi,
se all'interno di quel file crei "x" wifi con rispettivi ssid dovresti avere la possibilità di gestire connessioni illimitate.
Mi scuso anticipatamente con i moderatori, gli amministratori e gli utenti se la l'esser andato per logica potrebbe portare l'utente
@glows84 fuori strada.