Buongiorno a tutti, pimo, un doveroso apprezzamento per la disponibilità che dimostrate, sia con la guida che con i consigli sul forum. Secondo ho un problema

.
Seguendo i vari post ho sostituito il firmware TIM con UNO e la prima volta ha funzionato. A mio parere però il router non funzionava correttamente, lento, non teneva le impostazioni, al riavvio richiedeva un tempo considerevole. Ho pensato di riscrivere il firmware. Dal repository scarico AGTOT 2.0 la inserisco senza problemi con TFTPD, la collego alla line TIM e si aggiorna alla 2.1.1. Da quel momento non riesco più a sovrascrivere il FW UNO (ne altri a onor del vero, nemmeno TIM). La procedura con BOOTP sembra andare a buon fine ma al riavvio ritrovo sempre il firmware TIM 2.1.1 "resettato", cioè con impostazioni di fabbrica, se per esempio modifico la password admin o eseguo lo sblocco operatore aggiunto per legge e poi eseguo la sostituzione FW mi ritrovo con il firmware TIM con valori default. Cosa può essere successo? Grazie in anticipo.