mmmh si quello si ma sui modem che ho avuto fino adesso, con openwrt in un modo o in un altro era raro che si briccavano senza possibilità alcuna.
Da gui facendo aggiornamento non mi mette iinet sul bank 2 mi ritrovo uno.
Spero di riuscirci, se non bricco tanto faccio che ci riesco a farlo, mal che vada dopo n tentativi si vedrà. Gia sei molto utile e disponibile cosi

EDIT:
1) non sono riuscito a clonare il bank, e se non ho conferma che le partizioni siano corrette non lancio uno dei comandi più distruttivi di tutto unix (DD) - mi sono dedicato alle prove di cups, una volta che riesco poi faccio tutto da capo dato che ormai il bank1 e "sporco"
2) ho installato cups, e settato il cupsd.config, ma non riesco ad avviare il server web, e la gui di iinet dopo il refresh dei dati riporta i flash su off. Penso si deba editare qualche altro file ma non ho idea di quale con buona possibilità è cups-files.conf ma non so come editarlo su sistemi debian based non lo ho mai toccato solo cupsd.config.
@larsen64it se il file da modificare è quello potresti gentilmente passarmelo o dirmi cosa devo modificare affinche il server si avvi e comunichi con iinet.