save a tutti :)

  • 4 Risposte
  • 3224 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enricosx

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
  • Sesso: Maschio
  • Tecnico informatico ed Editor per RaspberryItaly
    • ShopThanks
save a tutti :)
« il: 08 Novembre 2017, 23:05 »
save a tutti :)  :hello:
sono un tecnico informatico, in sostanza il tizio che ti ripara il pc in azienda e che ti configura e collega il router, server e diavolerie simili.
sono arrivato qui perchè cercavo la soluzione al problema del router tim fibra
Informazioni di sistema

Name of device AGCOMBO
DSL version A2pv6F039u.d26a
Serial Number %R045771320N12161295C6
Firmware version AGSOT_1.0.4
Bootloader Version 1.04.0
Hardware Type & Version V01

in pratica, dietro al router ho vari server, quindi vari nat,più volte a settimana, senza apparente motivo, si bloccano tutti.
l'adsl va bene, si bloccano solo i NAT.
Può essere che il firewall integrato va in blocco? se riavvio il router riparte tutto.
Voglio evitare il router in cascata e anche cambiare router.

ho anche letto che ci sono funzioni segrete... vorrei scoprire quali.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2017, 23:19 da enricosx »
Tecnico informatico ed editor per RaspberryItaly

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:save a tutti :)
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2017, 08:39 »
 :welcome: @enricosx  , possibile che non riesca a reggere il numero di richieste e dopo un tot di tempo vada in tilt.

Ad ogni modo ti invito a scrivere nella sezione apposita  :bye:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:save a tutti :)
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2017, 09:04 »
ciao enricosx
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline enricosx

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
  • Sesso: Maschio
  • Tecnico informatico ed Editor per RaspberryItaly
    • ShopThanks
Re:save a tutti :)
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2017, 12:41 »
:welcome: @enricosx  , possibile che non riesca a reggere il numero di richieste e dopo un tot di tempo vada in tilt.

Ad ogni modo ti invito a scrivere nella sezione apposita  :bye:
ieri mi diceva che non avevo i permessi  :confused:
Tecnico informatico ed editor per RaspberryItaly

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:save a tutti :)
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2017, 15:05 »
ieri mi diceva che non avevo i permessi  :confused:
A quale topic ti riferisci? Ora è tutto ok?
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna