Presentazione

• 2 Risposte
  • 2065 Visite

Offline armando88

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Presentazione
« il: 04 Novembre 2017, 12:10 »
Ciao a tutti! :hello: :hello: :hello:
 :new:
Mi chiamo Armando e sono uno studente di Ingegneria Informatica al primo anno, nei 10 anni precedenti ho lavorato in un negozio Wind. Me la cavo un po con tutto, Software hardware. Anche se non ho nessuna base di elettronica.
  :bravo:
Mi sono iscritto perche ho visto che siete molto bravi con i router e vorrei modificare il mio Tecnicolor TG789 vac AGTOT 10.0.4.

:ola: :ola: :ola:

Praticamente sono passato da poco da una ULL INFOSTRADA a una VULA INFOSTRADA 100 MEGA, e non voglio comprare il loro router (anche perche, per contratto non è obbligatorio, e non hanno piu il FritzBox e per qst fibra ho fatto richiesta a marzo, immaginate quanto tempo hanno perso). Al momento ho un Tecnicolor TG789 vac AGTOT 10.0.4. TIM funziona benissimo con la fibra infostrada, ma non mi fornisce il servizio Voip mentre con un FritzBox Infostrada funziona anche il Voip.
C'e un modo seguendo i passi di sblocco che avete pubblicato anche per configurare i parametri Voip?
Che voi sappiate i gestori telefonici Forniscono nomi utenti e password per il Voip o li devo estrarre dal router FritzBox se si puo fare?

Grazie

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2017, 13:47 »
 :welcome: @armando88  è necessaria estrazione, poi dipende da provider a provider.

Ti consiglio di girare per il forum e valutare se i temi da te discussi sono stati già oggetto di dibattito.

Buon proseguimento  :hello:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

• VIP
  • 9306
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2017, 16:28 »
ciao armando88
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN