Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Ritengo di essere un utente abbastanza esperto di informatica ed elettronica ma ogni giorno si possono imparare nozioni nuove. Sono interessato all'uso di vecchi router come sistemi embedded. In particolare vorrei riutilizzare vecchi router ADSL Telecom AGPF.