Io ho finito di integrare il kernel broadcom 4.1.38 nella solita toolchain derivata da quella di roleo, i target post-package hanno qualche problema ma non ce ne importa un fico secco. Ho preso kernel e sdk broadcom da quelli dell'inteno DG400 con iopsyswrt (un altro fork di openwrt in salsa broadcom, è il terzo in cui mi imbatto dopo quelli di technicolor e zyxel). Secondo me il kernel assomiglia già abbastanza a quello tch, mancano ovviamente le patch custom, che però nei sorgenti vantf erano comunque blacklistate per il kernel 4.1. Il kconfig è quello del VBNTS che mi ha passato Ansuel, gli ho solo deselezionato il driver spudd (di cui ho solo i sorgenti impl3 per 3.4, mi servirebbe una impl3 per 4.1, immagino ci saranno nel formidabile pacchetto technicolor semmai lo molleranno) e una roba che si chiama "broadcom speed service".
Se c'è un modulo in particolare che volete provi a compilare per vedere se già così è sufficiente ditemelo. Ovviamente i pacchetit userspace, a meno che technicolor non abbia aggiornato uclibc, penso funzionino tutti.