Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Mercatino
Vendo
Vendo FritzBox 7490 nuovissimo usato solo 15 giorni
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Vendo FritzBox 7490 nuovissimo usato solo 15 giorni
0 Risposte
4415 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
maurzit17
Nuovo Iscritto
6
Vendo FritzBox 7490 nuovissimo usato solo 15 giorni
«
il:
27 Ottobre 2017, 08:48 »
Buongiorno. Vendo fritzbox nuovissimo usato solo 15 gg per mio successivo passaggio al 7590.
Sono anche disponibile ad ogni assistenza successiva che sia necessaria per la configurazione.
Chi fosse interessato potrą contattarmi in privato.
«
Ultima modifica: 08 Dicembre 2017, 08:15 da maurzit17
»
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »