Vendo FritzBox 7490 nuovissimo usato solo 15 giorni

  • 0 Risposte
  • 4415 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurzit17

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Vendo FritzBox 7490 nuovissimo usato solo 15 giorni
« il: 27 Ottobre 2017, 08:48 »
Buongiorno. Vendo fritzbox nuovissimo usato solo 15 gg per mio successivo passaggio al 7590.
Sono anche disponibile ad ogni assistenza successiva che sia necessaria per la configurazione.
Chi fosse interessato potrą contattarmi in privato.
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2017, 08:15 da maurzit17 »