Ci sono pure io

  • 1 Risposte
  • 2349 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline munjma

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
  • Sesso: Maschio
Ci sono pure io
« il: 09 Settembre 2017, 23:59 »
Ciao a tutti, sono Nino.
Sposato con un figlio sono un diplomato geometra che ha sbagliato strada perchè le attitudini sin da bambino erano  quelle del comprendere come le cose funzionavano e le cose che mi affascinavano di più erano quelle elettroniche.
La curiosità per questo mondo della meccanica non tangibile mi ha portato ad appassionarmi all'informatica ed a tutto ciò che è tecnologico.
Sono un appassionato e per tale motivo dedico le briciole temporali che rimangono del mio vivere per questo non mi reputo un tecnico ma uno che non ha paura a mettere le mani in pasta.
Nella mia vita mi sono occupato di assistenza pc, stampanti, console e tutto quello che la vita mi ha proposto.
Una delle ultime passioni è la stampa 3d perchè il vedere realizzato cio che qualche ora fa era nella tua mente è fantastico.

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
cit. F. Nietzsche

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9310
  • Sesso: Maschio
Re:Ci sono pure io
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2017, 08:47 »
ciao munjma
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN