Buongiorno a tutti

  • 1 Risposte
  • 2126 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cmangiag

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Buongiorno a tutti
« il: 31 Agosto 2017, 10:16 »
Ciao, mi presento. Mi occupo di informatica da ...troppi anni, da quando i PC non esistevano ancora!
Ho seguito prevalentemente il supporto di database e tutta l'evoluzione informatica fino ad oggi (e spero oltre), seguo l'ambiente PC, mobile e home networking con cui mi piace pasticciare...

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2017, 10:34 »
ciao cmangiag
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN