Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
Patatrak:
--- Citazione da: Ansuel - 31 Agosto 2017, 14:38 ---No ancora no
E PER TUTTI HO UNA GRANDIOSA NOTIZIA...
L'INTRODUZIONE DELLA BRIDGE MODE PURA E DELLA VOICEMODE :)
finalmente ho tolto di mezzo lo schifo di pppoe relay fatto da tech
--- Termina citazione ---
Come funziona esattamente il voicemode?
vl4d:
--- Citazione da: Ansuel - 31 Agosto 2017, 14:38 ---No ancora no
E PER TUTTI HO UNA GRANDIOSA NOTIZIA...
L'INTRODUZIONE DELLA BRIDGE MODE PURA E DELLA VOICEMODE :)
finalmente ho tolto di mezzo lo schifo di pppoe relay fatto da tech
Ottimo, aspettiamo il tool updatato.
@Ansuel Una domanda un po' delicata. Da un punto di vista della sicurezza, il modem così sbloccato corre qualche rischio di qualche tipo? Io ho già provveduto a cambiare la password di root però mi chiedevo visto l'exploit del firmware tim c'è qualche rischio in più rispetto al firmware ufficiale, magari proprio l'ultimo con cui è stata chiusa la falla di sicurezza? Grazie
Ansuel:
no perchè devi effettivamente poter accedere al modem per fare questa cosa... (altrimenti il tool non chiederebbe il login non credi? )
vl4d:
--- Citazione da: Ansuel - 31 Agosto 2017, 14:48 ---no perchè devi effettivamente poter accedere al modem per fare questa cosa... (altrimenti il tool non chiederebbe il login non credi? )
si ok ma siccome esistono diavoli come te in giro che riescono a rootare firmware chiusi (figuriamoci cosa si può fare con quelli aperti) pensavo non bastasse :)
Quello che intendo è che come sei riuscito ad ottenere privilegi di root magari ci può riuscire un malintenzionato sfruttando la stessa falla (chiusa a quanto pare con la 1.0.4). Almeno questo è fin dove arrivo io con le mie niubbe conoscenze
lionhe:
Grazie per questo tool! Io avevo il fritzbox in cascata collegato al DGA con due cavi di rete e per questo la prima versione non andava.
Sarà possibile collegare il fritzbox in cascata (con la LAN1 che agisce come WAN) con un solo cavo invece che due?
Grazie,
LionHe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa