Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)

<< < (1900/1918) > >>

larsen64it:
No, basta l'ultima stabile 9.6.65.

reds:

--- Citazione da: larsen64it - 18 Aprile 2022, 14:06 ---No, basta l'ultima stabile 9.6.65.

--- Termina citazione ---
mi confermi che la 2.3.x da problemi?

larsen64it:
A chi sì a chi no. Chi si è trovato bene e chi no. A chi ha creato problemi e a chi ne ha risolto altri. Come tutte le versioni del resto. Uno appunto la gui va fissata in alcuni punti.

iettafune:
Buonasera,
possiedo firm 2.3.3 e GUI 9.6.95-7735860f.

Sono appena passato da TIM a WINDTRE (senza modem) i quali mi hanno fornito i parametri FTTC da inserire.

Nel menu "Accesso a Internet" lascio abilitato "Rilevamento automatico ISP" oppure disattivo e metto tutto manualmente? (dove?)
Attualmente dice ancora correttamente "ISP rilevato = TIM" e funziona (il cambio provider non è ancora avvenuto), ma non vedo sotto tutti i campi comunicati da WINDTRE nei quali impostare i parametri:

FTTC
VLan:835
Protocol:PPPoE
PPPoE usr:benvenuto
PPPoE pwd:ospite
Encapsulation:LLC
MTU:1492
Keep Alive:on
NAT:enabled
IGMP:enabled

Inoltre, in caso di passaggio a FTTH, siccome WINDTRE fornisce solo SFP, mi basterà comprare un mediaconverter e connetterlo alla WAN del mio DGA4130 impostato come?!?
Tutti i parametri di connessione WINDTRE FTTH dove andranno definiti?

Grazie

reds:

--- Citazione da: larsen64it - 18 Aprile 2022, 18:20 ---A chi sì a chi no. Chi si è trovato bene e chi no. A chi ha creato problemi e a chi ne ha risolto altri. Come tutte le versioni del resto. Uno appunto la gui va fissata in alcuni punti.

--- Termina citazione ---
Cosa mi consigli?Tengo il firmware AGTEF_2.1.0? o passo a 2.2.x?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa