Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
vl4d:
--- Citazione da: Patatrak - 31 Agosto 2017, 11:16 ---un maggiore controllo dei vari parametri (come il QoS) e forse la possibilità di aggiungere un secondo operatore voip
--- Termina citazione ---
e magari aggiungere una funzione per la blacklist dei chiamanti o poter modificare i parametri DSL. Le potenzialità sono davvero infinite.
@cocale2001 io ho usato la closed ma è una domanda che mi son posto anche io :helpme:
enricogr:
--- Citazione da: cocale2001 - 31 Agosto 2017, 11:09 ---Nel repository ci sono vari file di aggiornamanto ,AGTEF_1.0.4_006_CLOSED.rbi, AGTEF_1.0.4_006_DUMMY.rbi ecc...ecc...
Dove trovo questo repository?
vl4d:
--- Citazione da: enricogr - 31 Agosto 2017, 11:22 ---Dove trovo questo repository?
nella homepage del sito (non quella del forum). I firmware del nostro router si trovano nella sezione di Ansuel.
punto0:
Questo sblocco può essere visto come un firmware mod che aggiunge funzionalità? Se si c'e' un changelog che elenchi le nuove funzionalità? Grazie
vl4d:
--- Citazione da: ilpunto0 - 31 Agosto 2017, 12:51 ---Questo sblocco può essere visto come un firmware mod che aggiunge funzionalità? Se si c'e' un changelog che elenchi le nuove funzionalità? Grazie
Ciao,
suppongo tu sia hwutente :). Questo sblocco in pratica fa un root completo del dispositivo, abilita l'ssh, e implementa una webui modificata ed adattata da Ansuel che in pratica dà accesso a funzioni che con la webui della TIM non sono visibili e utilizzabili. Il changelog della webui (attualmente versione 2.4) è disponibile in basso nella homepage della webui modificata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa