Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)

<< < (12/1918) > >>

condor74:
Buongiorno ragazzi, dopo sblocco router riscontro i seguenti errori:

-Impossibile accedere con rete mobile da remoto su roter con  APP MyTim (in wifi funziona senza problemi)
-Impossibile upgradare/Downgrade FW da web GUI, in quanto dopo il caricamento del FW mi daerrore con codice 9.

Grazie per quanti mi aiuteranno!

Patatrak:
Ansuel, se nella prossima versione riesci ad abilitare la possibilità di configurare un secondo operatore voip, sarebbe un GROSSISSIMO passo avanti. Grazie

Ansuel:

--- Citazione da: condor74 - 30 Agosto 2017, 07:02 ---Buongiorno ragazzi, dopo sblocco router riscontro i seguenti errori:

-Impossibile accedere con rete mobile da remoto su roter con  APP MyTim (in wifi funziona senza problemi)
-Impossibile upgradare/Downgrade FW da web GUI, in quanto dopo il caricamento del FW mi daerrore con codice 9.

Grazie per quanti mi aiuteranno!

--- Termina citazione ---
Hai per caso disattivato il cwmp?
Upgrade downgrade Devo vedere quale è problema

Per il gestore VoIP devo vedere ma credo che la risoluzione sia semplice

natalinux:

--- Citazione da: Quattrocchi - 29 Agosto 2017, 23:11 ---in risorse di rete (esplora file --> rete ?) non ho nulla :(

la rete è nascosta la devi abilitare e ci trovi il modem tim e il tuo pc collegato e dentro la cartella modem tim ci sta la stampante

Quattrocchi:

--- Citazione da: natalinux - 30 Agosto 2017, 09:22 ---la rete è nascosta la devi abilitare e ci trovi il modem tim e il tuo pc collegato e dentro la cartella modem tim ci sta la stampante

ok grazie ma come abilito la rete nascosta ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa