Domanda da nabbo ma dscp che cavolo è ? l'ho aggiunto a caso un paio di versioni fa... sapevo avrebbe portato problemi ahahaha
DSCP in parole povere sono dei codici assegnati ai diversi pacchetti. A seconda del codice, un pacchetto ha più o meno priorità sugli altri riguardo a latenza, possibilità di drop. etc...
EDIT 1
A proposito del bug 1. aggiungo che il valore DSCP va a blank sempre, mentre ad esempio il numero di porta si resetta quando gli pare, non sempre

EDIT 2
già che ci sono... :asd: aggiungo anche un bug 3, sono generoso stasera:
3. Nella "Tabella Coda QoS su Interfaccia WAN" ci sono le varie default queues impostabili. Molte di queste non hanno una "priorità" impostata, c'è il campo vuoto. Se premo il tasto modifica e salvo senza toccare nulla: Nella coda 0 mi dice di impostare la priorità altrimenti non salva (ma se prima non c'era già nulla? mah); In tutte le altre code mi fa salvare ma poi mi dà errore "Internal Server Error". Il diverso comportamento è dovuto al fatto che la coda 0 non ha l'"id traffico" popolato, come le altre queues. Infatti inserendo il traffic ID sulla coda 0 dà "Internal Server Error" come tutte le altre.
Insomma un macello.