Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
Ansuel:
--- Citazione da: Patatrak - 29 Agosto 2017, 17:06 ---<quote>Prima Tab della scheda dove hai aggiunto il profilo</quote>
Se è questa la pagina cui fai riferimento, non c'è la possibilità di aggiungere un secondo provider voip o almeno io non lo trovo
--- Termina citazione ---
Devo aggiungere l'opzione per aggiungere devo vedere meglio effettivamente
Patatrak:
Grazie Ansuel. Sei un grande!!! :rock:
ADeltaX:
Per chi ha i problemi come crash del programma al 55%, provi a scaricare nuovamente il programma (è stato aggiornato alla 0.81) Link: https://repository.ilpuntotecnico.com/files/Ansuel/AGTEF/&file=AGTEF%20Unlocker.exe. Oltre a qualche microbugfix, contiene un piccolo sistema di log (file LogX). In caso di errore, vi chiederà di salvare questo file log, dopodiché caricatelo in questo topic così potremo analizzare il problema!
Grazie!
vl4d:
Una ulteriore domanda :noob:. Come mai nella sezione QoS mi da messaggio rosso "invalid instance" e non mi fa modificare nulla? Grazie
Inoltre è presente una sorta di blacklist dei chiamanti? Se sì dove? Se no si potrebbe aggiungere?
@ADeltaX grazie ancora. Io ho risolto comunque con il reset del modem
Quattrocchi:
grazie per lo sblocco, funzionato alla grande :good:
Aggiungerete delle info nella gui per le nuove funzioni ? Non ne capisco nulla, per ora ho disattivato solo l'eco su eth.
Poi c'è da correggere la scritta "attenuazione di liea" e se possibile sarebbe carino modificare la potenza wifi ed avere un downloader tipo trasmission, ma forse è troppo :asd:
Al di là dello sblocco, volevo chiedervi se sapete come far funzionare la condivisione stampante, a me non va da sempre :help:
Ho cercato tra i dispositivi ma non trovo il modem e se aggiungo una stampante tcp poi mi da errore alla stampa. Ho Win 10 e sto in eth, la stampante Epson è collegata via usb... Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa