Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
TeddyRaspin76:
--- Citazione da: overfrenk - 29 Agosto 2017, 15:13 ---Che s.o. hai?
Come sei collegato al modem?
--- Termina citazione ---
Windows 10 Creators Update (1703) e connesso via cavo LAN CAT6E
Ansuel:
--- Citazione da: CrAcK - 29 Agosto 2017, 15:19 ---Scusate magari per la domanda banale, ma a livello di fonia, il telefono continua a funzionare correttamente?
In caso di reset del modem i parametri del VOIP bisogna passarli manualmente o se li prende in automatico?
Grazie
Ho testato personalmente dopo un reset si autoconfigura senza problemi
Patatrak:
Ciao Ansuel, complimenti per il lavoro.
Sto cercando di configurare una seconda linea voip. Ma non mi è chiaro qualcosa. Perchè vedo 3 linee sip_profile (ma solo 2 uscite FSX). Sulla sip_profile_0 è autoconfigurata mammaTelecom. Il secondo operatore (ad esempio Eutelia) dove lo configuro? sip_profile_1 o 2? Ho provato sulla 2 ma dopo aver salvato il pallino verde di linea registrata scompare dalla linea principale e non appare neanche sulla linea Eutelia. Qualcuno ha già fatto delle prove in proposito?
Grazie
Ansuel:
--- Citazione da: vl4d - 29 Agosto 2017, 15:18 ---Secondo voi bisogna disattivare firewall,aprire in modalità amministratore/compatibilitá, cose del genere?
Proverei a disattivare il firewall di Windows e vedere...
O se si può magari resettare il modem e provare
Ansuel:
--- Citazione da: Patatrak - 29 Agosto 2017, 16:03 ---Ciao Ansuel, complimenti per il lavoro.
Sto cercando di configurare una seconda linea voip. Ma non mi è chiaro qualcosa. Perchè vedo 3 linee sip_profile (ma solo 2 uscite FSX). Sulla sip_profile_0 è autoconfigurata mammaTelecom. Il secondo operatore (ad esempio Eutelia) dove lo configuro? sip_profile_1 o 2? Ho provato sulla 2 ma dopo aver salvato il pallino verde di linea registrata scompare dalla linea principale e non appare neanche sulla linea Eutelia. Qualcuno ha già fatto delle prove in proposito?
Grazie
È indifferente se usi la seconda o la terza
Non ricordo ma penso si debba aggiungere anche le impostazioni per il proxy e la porta... Penso il problema sia l'uso della stessa porta la 5060 per i due servizi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa