Sono arrivato al forum da una firma su HWU

Ho un sacco di problemi da quando ho la fibra Tim, soprattutto grazie alla loro felice scelta dei router

, che loro non riescono a risolvere e che grazie invece alla community risolvo poi da me. In questo momento ho il problema del fuso orario sballato sui telefoni che a loro ho segnalato già a novembre dello scorso anno prima che diventasse un bug noto (che comunque in Tim non hanno risolto). Non ho conoscenze informatiche se non quelle pratiche, perché seguendo i consigli di chi è più esperto mi applico tanto e riesco a fare tutto. E a volte addirittura riesco anche dare il mio contributo perché mi piace capire come funzionano le cose e, se scopro qualcosa di nuovo, condividere con gli altri. Trovare un forum come questo è stato per me un gran piacere e...sollievo
