Quindi la porta è già configurata
io come al solito sono pessimista
e le tue informazioni non fanno altro che aggravare la situazione

almeno una cosa l'abbiamo capita..
il nuovo sistema per gli appuntamenti funziona

edit:
ma quello screen è lato tecnico o commerciale/amministrativo?