salve o un problema io o la adsl tiscali con un vecchio modem pirelli voce, o comprato su internet un modem Thomson TG784 N voip Tiscali colore bianco con la antenna wifi interna, tutto ok, cioe entravo nel menu del modem, il mio problema che o fatto un reset per circa un minuto alcuni led sono verdi il wifi e rosso e lampeggia , quando faccio il numero: 192.168.1.254 non mi fa piu la scritta per entrare nel menu sia nome che pass. che era user user o provato farlo manuale sul pc ip 192.168.1.100 subnet mask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.254 sempre con cavo ma niente da fare o telefonato a tiscali e mi anno risposto che quel modem potevo buttarlo e se lo voglio devo comprarlo da loro gia configurato in piu il costo e di 60 euro,io a questo punto volevo sbloccarlo attacarlo al pirelli via cavo cosi per casa o il wifi mi potete aiutare come fare per salvarlo cambiando il firmware se si puo oppure no?? grazie a tutti Ps.sono nuovo e un po imbranato a 50 anni non sono tanto bravo come voi!! al meno io ci provo poi vada come vada
