Buongiorno , mi chiamo Massimo e faccio il cuoco , stavo cercando in internet qualcosa che mi aiutava a distribuire il segnale wifi un po dappetutto , casa e giardino ...... ho come modem di entrata il " Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi " , ho piu' antenne io di un negozio di elettronica , solo che non riesco a venirne fuori ..... esempio : dalle impostazioni wifi mi escono tutte le 6 antenne collegate , distribuite in casa , ho provato a collegarle tra loro tramite cavi di rete , solo alice mi chiede la password , le altre non so come farmela chiedere , pero' in ogni caso, quando mi collego tramite una diversa da alice mi continua a dirmi mancanza di segnale.... ma se entro in impostazioni il segnale mi dice che e' forte o molto forte ...... grazie per ora