BUONGIORNO A TUTTI

  • 2 Risposte
  • 2682 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo reduzzi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
BUONGIORNO A TUTTI
« il: 09 Marzo 2016, 16:22 »
Buongiorno , mi chiamo Massimo e faccio il cuoco ,  stavo cercando in internet qualcosa che mi aiutava a distribuire il segnale wifi un po dappetutto , casa e giardino ...... ho come modem di entrata il " Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi " , ho piu' antenne io di un negozio di elettronica , solo che non riesco a venirne fuori ..... esempio : dalle impostazioni wifi mi escono tutte le 6 antenne collegate , distribuite in casa , ho provato a collegarle tra loro tramite cavi di rete , solo alice mi chiede la password , le altre non so come farmela chiedere , pero' in ogni caso,  quando mi collego tramite una diversa da alice mi continua a dirmi mancanza di segnale.... ma se entro in impostazioni il segnale mi dice che e' forte o molto forte ...... grazie per ora

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:BUONGIORNO A TUTTI
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2016, 20:18 »
Ciao Massimo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

P.S. In questa sezione è vietato fare richiede d'aiuto! Apri un topic nella sezione più corretta indicando le problematiche, il tuo modello di modem (leggi qui) e le prove fatte

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:BUONGIORNO A TUTTI
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2016, 08:11 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN