Salve ragazzi, mi sono iscritto perchθ ho intenzione di mettere un firmware su un vecchio modem che ho buttato in garage, un AGPWI
non ho l'adsl a casa ma uso una connessione privata gentilmente concessa da un amico, quindi questo modem lo vorrei usare per farci una specie di NAS, ma ancora niente con il firmware di TEO...