Non saprei proprio, comunque ho chiamato il 187 e han detto che il tecnico ha ancora in carico la segnalazione, ma non si è fatto sentire... secondo me va per le lunghe qua

Comunque in caso passino i 14 gg e il problema non si sia risolto neanche dopo tutti i tentativi possibili e immaginabili non si potrebbe fare un reclamo per cessare la linea senza pagare penale?
Edit del 23/02:
Si sta confermando sempre di più la "nostra" tesi: ieri sera dalle 8 circa nessuna disconnessione fino alle 12, da stamattina linea pessima come al solito...
Edit 2:
L'operatore di oggi ha fatto un'altra segnalazione (spero), e mi ha consigliato, se nessuno si fosse fatto sentire entro domani, di mandare direttamente un fax...
Edit del 24/02:
Più passa il tempo e più penso che si possa far poco per la linea entro sabato, se cessassi la linea e si cercasse di migliorare quella vecchia? Oppure male che va attivarne un'altra al posto di questa nuova, sperando magari di essere collocato su un'altra porta? Non so...
Edit2:
Ok ragazzi, risolto il problema!! Almeno sembra. Come aveva suggerito Mavelot, ho chiesto al tecnico di scambiarmi primaria e secondaria delle due linee e sembra funzionare, adesso la vecchia linea ha i problemi che avevo con la nuova! Perfetto direi, non rimane che disdire la vecchia linea... Grazie a Mavelot che ha contribuito alla risoluzione del problema e a tutti quelli che hanno letto!