buon di

• 4 Risposte
  • 2509 Visite

Offline tekla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
buon di
« il: 12 Gennaio 2016, 10:51 »
buon giorno a tutti, sono arrivata al vs forum perch่ sto cercando una soluzione al mio problema con un router alice gate. Spero di trovare qualcosa . grazie a tutti
tekla

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:buon di
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2016, 15:01 »
Ciao tekla,
benvenuta sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pi๙ sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2016, 16:31 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline tekla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2016, 12:32 »
ciao nn ่ che abbia competenze ma spesso avendo il pc a casa nn riesco a collegarmi nn funziona ecc ecc e quindi mi ingegno per farlo ripartire da profana .
ho ancora un xp che riesco a farlo funzionare nonostante obsoleto e senza aggiornamenti per quello che ci faccio io va piu che bene.
Ora il router non funziona piu ormai vecchiarello pure lui e quindi avendo iul router alice vorrei recuperarlo perch่ alla telecom ่ stato pagato profumatamente .
ma se devo diventare troppo matta x farlo partire come si deve spendero' sti 30/50 euro per un router che calza a pennello per linea e pc .
grazie per la collaborazione e aiuto che date .

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2016, 13:45 »
Sbloccare il tuo AGIA ่ molto semplice, ma se carichi una configurazione sbagliata puoi far danni :(

Ti consiglio comunque di provare a sbloccarlo e se hai dubbi chiedi aiuto nell'altro thread!